lunedì 25 luglio 2011

Broogle+

... Non era finita: mi ero illuso :-(
con un grandangolo si sarebbe vista tutta la nuova mercanzia...
Vi ricordate quel piccolo mobiletto senza fondo e quelle quattro mensole che mancavano? Stamattina siamo partiti per Linköping e siamo tornati a casa con altri due armadi da montare (e nuove brugole per la collezione).
Già che c'eravamo nel centro commerciale abbiamo preso anche due elettrodomestici indispensabili: una piccola radio per la cucina e un tostapane!
Il secondo funziona a meraviglia (lo ammetto: ho un debole per il pane bianco tostato, come Elwood) la prima funzionerebbe anche ... è l'etere svedese che è un po' desolante!!
Vabbé, confido che col tempo riusciremo a scovare Radio Mammamia!

4 commenti:

  1. Mamma mia, here I go again
    my, my, how can I resist you
    mamma mia, does it show again
    my, my, just how much I've missed you
    yes, I've been broken-hear....

    Non ho saputo resistere al richiamo di radio Mammamia...
    Ma adesso andiamo ad ascoltare Mamma Mia degli Abba...

    Mamma mia, here I go again
    my, my, how can I resist you
    mamma mia, does it show....

    RispondiElimina
  2. Ok, voi Ikea e Abba. Noi qua pizza, sole e mandolino.

    RispondiElimina
  3. Vedrete.. con un po' di impegno troverete anche radiomaria :)

    RispondiElimina
  4. Ah, quella è stata la prima stazione che abbiamo trovato! ;-)

    RispondiElimina